Monday, March 7, 2011

Where To Get A Fake Id In London Ontario

Brioches


This recipe was taken from the book "Sins of the throat" of Luke Montersino.
This dose is about 50 grams of 20 croissants each, I suggest you freeze them and defrost in the microwave as they are made at the time of consuming, they remain fresh and fragrant as freshly baked.


With this recipe I participate in the contest I love desserts



Brioches Luca Montersino

Ingredients

croissants for 20 to 500 g 00 ( I manitoba )
80 ml of fresh whole milk
15 g of yeast (1 packet dry I )

180 g egg 70 g sugar 15 g honey

10 g 2 g of rum

lemon peel 1 / 2 vanilla bean bourbon
180 g of butter
8 g of salt

To polish
tuorli e panna al 50%
( io solo latte )


Procedimento

Versate la farina nella planetaria, unite il lievito sbriciolato (io secco) e il latte a temperatura ambiente, le uova intere, lo zucchero, il miele, il rhum, la buccia di limone e la vaniglia, azionate la macchina e impastate per circa 8 minuti a velocità ridotta.

Unite il burro ammorbidito e sbattuto con una frusta a parte, facendolo incorporare all’impasto poco alla volta. Terminate con il sale e finite di impastare per altri 5 minuti circa, o comunque fino a quando non si ottiene un impasto liscio, omogeneo, ma soprattutto elastico.

Lasciate lievitare a temperatura ambiente, coprendo con la pellicola, fino a che l’impasto non raddoppia, quindi rompete la lievitazione impastando leggermente con le mani e riponete in frigorifero, sempre ben coperto con la pellicola, 3 ore circa.

Trascorso il tempo formate tante palline con la pasta (50 g circa l’una) e disponetele sulle teglie (ben distanziate) a lievitare, possibilmente in un ambiente tiepido (30°C) e con un tasso di umidità elevato (80%). Se non ci fosse sufficiente umidità, coprite le palline con il nylon. ( io li ho messi a lievitare nel forno spento a luce accesa).

Una volta che saranno raddoppiate di volume, lucidatele e infornateli a 180°C fino a doratura.

0 comments:

Post a Comment